In evidenza

NASCONDE TARTARUGA IN UN PANINO PER PORTARLA IN AEREO

NASCONDE TARTARUGA IN UN PANINO PER PORTARLA IN AEREO


di Sonia Montrella

Twitter@SoniaMontrella

 

Roma, 31 lug.-  Rotondo, marrone e morbido: nascosta in un panino una tartaruga può arrivare ovunque, anche a bordo di un aereo. Deve averla pensata così l' uomo, un cinese, che ieri ha tentato di superare i controlli di sicurezza aeroportuali nascondendo l'animale in un hamburger del colosso americano KFC. La stana vicenda è accaduta allo scalo internazionale di Canton dove il signor Li si apprestava a salire sul volo 345 diretto a Pechino.

 

A tradire l'uomo, lo screening a raggi X che ha rilevato alcune "strane protuberanze" che venivano fuori dal panino incartato e nascosto nella borsa di Li. Sono bastati pochi istanti al personale della sicurezza per stabilire che quelle sporgenze altro non erano che zampe di tartaruga . "Non c'è nessuna tartaruga qui, è solo un hamburger" ha insistito l'uomo rifiutando la perquisizione prima di arrendersi al controllo bagaglio. "Volevo solo viaggiare con la mia adorata tartaruga" si è difeso alla fine.

 

Una storia che ha commosso una parte del popolo della rete e indignato l'altra. "Povero animale, fargli assorbire tutti quei raggi X".

 

@Riproduzione riservata

 


每日意大利

LE VIE DEL BUSINESS

Le vie del business
ABO About Oil
medi telegraph
Guida Monaci